I Segni e la Storia

I Segni e la Storia



I segni e la storia
Stampa la nostra storia (.pdf)
 
Chiara all'inaugurazione
un grazie a gianluca per la realizzazione di questa pagina

L’arrivo del Vescovo


E arrivò anche il nostro Vescovo. Sentiamo come andarono i fatti direttamente dalla Madre Badessa
“Ve lo avevamo annunciato: questa sera avremmo avuto a cena un graditissimo ospite...il Vescovo della nostra diocesi, e così è stato. Puntuale come sempre ( non ha sgarrato nemmeno di un secondo!!!), è arrivato al P.G. con don Alessandro ( Zava per gli amici ), si è fermato a dire i vespri e a cenare con tutti i ragazzi delle passate convivenze, di quella presente e quella che verrà, e poi ha celebrato messa con tutta la comunità del GIPPOINT. Ad una prima impressione mi è sembrato contento e piacevolmente sorpreso dell'accoglienza fattagli...del resto anche noi siamo stati contentissimi della sua visita: significa che davvero il PUNTO GIOVANE è una realtà diocesana e, avere " le spalle coperte dal Vescovo", non è cosa che ci può lasciare indifferenti!!!!! Chiaramente non tutto è filato liscio, ma come al solito, è stata questa la cosa importante??????” (dalla posta di Madre Badessa).
Il “non tutto è filato liscio” si riferiva al fatto che, incaricata di fare le foto per l’evento, la Laura riuscì a scaricare tutto il rullino prima della foto più importante: quella di gruppo con il Vescovo….risultato? Risate generali anche da parte di Mariano.
La serata andò comunque molto bene e il Vescovo parve trovarsi a casa. Per la cronaca la cena è stata preparata da Mariannina e dalla Pucci, la mamma della Laura Badessa.

   
« Precedente