I Segni e la Storia

I Segni e la Storia



I segni e la storia
Stampa la nostra storia (.pdf)
 
Chiara all'inaugurazione
un grazie a gianluca per la realizzazione di questa pagina

I ladri al Punto Giovane


Non era ancora successa questa… Il 26 febbraio 2004 ci fu una visita notturna dei ladri che portarono via una serie di cellulari. Al di la del valore ci fu lo spavento. Ad oggi la Filomena ancora non riesce ad abituarsi all’idea di dormire al Punto Giovane. Sentiamo come viene raccontato il fatto dai protagonisti:
“Questa notte sono "venuti a trovarci" alcuni ladri che, non sapendo cosa rubare di preciso dato che le cose di valore qui abbondano, hanno raccolto tutto ciò che era a portata di mano tipo giubbotti (quello di Cricchio è stato il più apprezzato) borse (soprattutto quella della Filo 5 euro al mercato di plastica!), cellulari (quello del punto non gli è piaciuto, ce lo hanno lasciato!)e...... la web cam!!!!
In questo modo siamo entrati subito nel pieno della penitenza quaresimale (di tutto ciò li ringraziamo vivamente e pregheremo per loro!).
Fortunatamente i nostri "ospiti" ci hanno lasciato tutto il bottino svuotato nel giardino dietro l'oratorio e a pochi metri anche la web .....ora aspettiamo di riattivarla....
Chiunque volesse chiamarci o venire a consolarci è ben accetto!!!! CIAO A TUTTI!!
....(I conviventi derubati)”
   
« Precedente